Chi siamo? Giocattoli Lucchi! Scopri oggi uno degli migliori negozi di giocattoli!

La nascita di Giocattoli Lucchi…

Giocattoli Lucchi nasce nel 1977 da un ramo di una famiglia di storici imprenditori del settore cave, pietre e granulati, originari di Giazza, paesino delle vallate prealpine veronesi ancora oggi famoso per essere la culla della antichissima comunità cimbra.

Proprio le loro origini cimbre sembrano aver dato forza all'idea iniziale del commercio all'ingrosso di giocattoli e caratterizzare, ancora oggi, in maniera evidente, la forte determinazione d'impresa ed il rigoroso impegno nello sviluppare e mantenere stabili e proficue collaborazioni con la vasta clientela.

border1
border 2

Attività di vendita…

La storica sede è in Via Lussemburgo n˚21 a Verona, nella zona artigianale-industriale, in un edificio che racchiude uffici, magazzino all'ingrosso ed un grandissimo punto vendita al dettaglio.

Alcuni anni fa si è effettuato il raddoppio, con l'apertura di un negozio Giocattoli Lucchi nel centro commerciale Blue Garden a Riva del Garda (TN).

L'attività di vendita al dettaglio rappresenta perciò l'ultimo anello di una storia imprenditoriale che vede oggi Giocattoli Lucchi come leader di settore sul territorio della provincia di Verona, motivata e determinata a diventarlo anche nelle provincie confinanti.

Un settore in movimento…

L'impegno imprenditoriale di Giocattoli Lucchi ha così raggiunto direttamente il consumatore finale, creando un rapporto diretto non solo con i rivenditori di giocattoli ma anche con i diretti utilizzatori: i bambini e le loro famiglie. Questo contatto diretto genera una serie infinita di opportunità non solo per recepire nuove tendenze ma anche per coinvolgere il cliente, piccolo o adulto, in eventi, dimostrazioni e piccoli esercizi di gioco nel punto vendita: questo patrimonio di contatti ed osservazioni è utilissimo per far sì che Giocattoli Lucchi sia sempre all'avanguardia negli acquisti dalle aziende produttrici nazionali ed internazionali.

I frequenti viaggi per visitare le fiere di settore in Europa ed in Oriente garantiscono che Giocattoli Lucchi sia costantemente aggiornata nelle referenze da trattare nel magazzino all'ingrosso e nei punti vendita al dettaglio.

border 3
border 4

Passione per i giocattoli…

Determinazione, passione, professionalità rigorosa, tanto lavoro diretto e personale del titolare e dei responsabili, con l'aggiunta di una costante attenzione alle esigenze del cliente e all'evoluzione delle tendenze dei consumatori, sono la vera ricetta del successo di Giocattoli Lucchi.